Non trovando la mia solita "fidata" disponibile, ho dato un'occhiata in giro e lei ha catturato la mia attenzione. Fissiamo un'ora di compagnia, con i servizi di base e senza fretta. Dico solo che all'inizio ero partito teso e non trovavo la chimica giusta, ma lei in un attimo ha sciolto tutto. È sveglia, una di quelle con cui parli di passioni, curiosità, e fantasie senza nemmeno pensarci troppo. È stato un bel crescendo fino ad inizio giochi. Mi fa sdraiare sul letto e comincia un Bj fatto bene, poi mi chiede se voglio scoparla e si mette a Pecos, lei è tonica e ha un culo notevole, non ho chiesto se lo dava, in quanto la passera era strettina e quindi c'era un buon attrito e stavo quasi per capitolare, continuo fino alla fine e riempio il condom. Incontro divertente, mi ha lasciato soddisfatto. Se fosse stata un'altra situazione, l’avrei pure corteggiata.
Finalmente riesco a ritagliarmi un po’ di tempo per me e ho deciso di darle una chance. Dopo qualche tentativo a vuoto, alla fine mi risponde e fissiamo il posto. Appena ti guarda con quegli occhi, non puoi fare a meno di rimanere incantato, e il sorriso fa il resto. Inizio io a darle un po' di attenzioni. Mi butto giù e mi gusto la patata, si bagna subito e geme senza farsi pregare. Bella reazione, non ci mette niente a entrare nel gioco. Rapporto spettacolare, mi sono davvero divertito, molto complice, la giri e la rigiri come vuoi. Per il resto tutte le sigle possibili in rai1 (nel letto, sulla scrivania, al muro, davanti allo specchio) e finale in cob. Ne esco soddisfatto, ci siamo presi il tempo giusto senza correre. Bel coinvolgimento.
Scelgo una mezz'ora tranquilla, 2VU e si fa tutto. Corpo da favola, tonico e pieno dove deve essere. Niente male la location, tranquilla e ben tenuta. La camera è semplice, con un bel letto e luci soffuse. Il bagno è pulito, niente peli in giro e asciugamani a posto. Tutto in ordine insomma. Iniziamo con abbracci mentre ci spogliamo, poi baci, profondi, con lingua, e poi vado giu a baciare i suoi capezzoli che subito reagiscono diventando turgidi. Mentre le bacio il seno la masturbo e si bagna di un sapore fantastico. Bocca calda, salivata e affondi profondi, nell'orale nulla da dire! Quasi capitolo, chiedo pausa e passiamo a qualche posizione in Rai1, qui la vedo un po meno partecipe ma comunque regge botta e spazia abbastanza nelle posizioni. Reverse cow, pecos e missio nella quale capitolo. Bello bello, conserverò questo ricordo a lungo.
Questa passerina meritava decisamente un colpetto. Fissiamo un'ora di compagnia, con i servizi di base e senza fretta. Dico solo che all'inizio ero partito teso e non trovavo la chimica giusta, ma lei in un attimo ha sciolto tutto. È sveglia, una di quelle con cui parli di passioni, curiosità, e fantasie senza nemmeno pensarci troppo. È stato un bel crescendo fino ad inizio giochi. Dopo un po' di baci e palpeggiamenti, passo alle tette, sode e pronte da mordere. Lei si lascia andare e quando scendo giù, la trovo già tutta bagnata, pronta per me. Mi fa sdraiare sul letto e comincia un Bj fatto bene, poi mi chiede se voglio scoparla e si mette a Pecos, lei è tonica e ha un culo notevole, non ho chiesto se lo dava, in quanto la passera era strettina e quindi c'era un buon attrito e stavo quasi per capitolare, continuo fino alla fine e riempio il condom. Ci scambiamo ancora qualche parola, poi mi rilasso un po’. Mi alzo, vado in bagno, mi preparo e la saluto con un bacio. Son stato molto bene. Magari tutti gli incontri fossero così.
Decido per un’ora di intrigo, con un tocco di social e molta tranquillità. Gambe lunghe, ben messe, e si vede che si tiene in forma. Bravissima nel bbj, bravissima. Fk sempre presenti, daty, 69. In rai1 le 3 classiche: pecos, mission, smorza. non riesco a finire perché a volte il preservativo mi da fastidio. Quindi lo toglie e ricomincia con bbj. La invito ad andare di falegnameria e fk per un po' e quindi a ricominciare con bbj fino al COB. Dopo un po’ di relax, mi faccio una doccia e mi rivesto. Le dico due parole e via verso l’uscita. Mi piacerebbe rifarlo, ma sai come va, non si può sempre. Però mi è piaciuto.