Chanel una bellezza degna del suo nome , con un menu dal quale ho attinto quasi tutto....dovrò tornare per finire l'opera, sicuro come la morte.Corpo così formoso che potremmo farci un parco giochi ....di sicuro sarebbe semrpe sold out. grande patata davvero. 30 min che volano troppo in fretta
Non pratico molto ma il suo profilo mi ha dato fiducia, così ci ho provato. Breve conversazione tramite messaggi e definiamo il tutto. Abbiamo iniziato con un leggero social, ma poi siamo passati a roba più intriganti e fantasiose. Sa stare al gioco, sempre simpatica e mai pesante. Partiamo con abbracci e baci, ci spogliamo piano e poi inizio a gustarmi i suoi seni, belli sodi. Lei non si tira indietro, i capezzoli diventano subito duri e la patatina si bagna in fretta. Mi fa sdraiare sul letto e comincia un Bj fatto bene, poi mi chiede se voglio scoparla e si mette a Pecos, lei è tonica e ha un culo notevole, non ho chiesto se lo dava, in quanto la passera era strettina e quindi c'era un buon attrito e stavo quasi per capitolare, continuo fino alla fine e riempio il condom. Incontro piacevole, di quelli che ti mettono di buon umore. Da ripetere senza pensarci troppo.
Mi concedo una coccola con questa dolce meraviglia. Mi risponde rapidamente e garbatamente ai messaggi, nella quale mi da tutte le informazioni con professionalità. Hmm all'inizio sembrava seria, ma poi è uscita fuori una vena simpatica. Mi ha fatto subito ridere con qualche battuta e da lì abbiamo cominciato a parlare di mille cose. È una che sa come creare empatia senza forzare anche se poi lentamente si spinge la situazione verso l'eros. Comincio a baciarla sul corpo e poi giu di daty, che diventa rapidamente un 69 visto che oramai mi bucava le mutande. Ci gustiamo il reciproco orale e poi gommino e si parte di alcune posizioni, fra cui cucchiaio e missio, o cmq molte posizioni in reciproco abbraccio, mi piaceva sentirla addosso e abbracciata a me. Baci continui ad ogni posizioni su quello non ha lesinato. Concludiamo nuovamente con 69 con lei molto bagnata. Mi sono divertito e sono uscito soddisfatto. Se potessi, lo rifarei subito… ma non posso.
Di solito cambio spesso, e questa volta il suo profilo mi ha incuriosito, quindi l'ho chiamata. Mezz'ora per 2VU, roba semplice e veloce, ci vediamo da lei. Abbiamo iniziato con un leggero social, ma poi siamo passati a roba più intriganti e fantasiose. Sa stare al gioco, sempre simpatica e mai pesante. Parte lei con il BJ, decisamente ben fatto, salivoso e buon utilizzo della lingua, mentre io accarezzo e bacio il suo lato B. Poi, con il suo consenso, sposto l’intimo ed inizio a giocare con la sua femminilità. Passiamo a Rai1 in varie posizioni, terminando a pecos con lei partecipativa il giusto. Mi rilasso per qualche minuto e facciamo due battute. Mi alzo, faccio un salto in bagno e mi preparo per uscire. Bella esperienza, mi sono divertito parecchio. Sicuramente da rifare.
Scegliamo un'ora per poterci rilassare e godere dell'incontro con calma. È tutta ben messa, non esagerata ma ci sa fare e sta in bella forma. Bravissima nel bbj, bravissima. Fk sempre presenti, daty, 69. In rai1 le 3 classiche: pecos, mission, smorza. non riesco a finire perché a volte il preservativo mi da fastidio. Quindi lo toglie e ricomincia con bbj. La invito ad andare di falegnameria e fk per un po' e quindi a ricominciare con bbj fino al COB. In finale, visto quello che c'è in giro, lei si distingue per qualità.
Cercavo qualcosa di diverso e alla fine l'ho provata, non male! Non risponde subito su WA, poi mi richiama e prendiamo appuntamento. Corpo sodo, con forme che colpiscono subito. Gambe lunghe, seno generoso, e quel sorriso birichino che ti stuzzica subito. Lo sguardo è penetrante, ti fissa e non ti lascia scampo, come se volesse sempre di più. Mi abbandono io alla sua bocca che mi delizia con un bbj veramente gustoso. Mi sale sopra, mi protegge, e inizia una cavalcata veramente degna di nota con le tettone che balzano su e giu, la lascio cavalcare finchè vuole, mentre si tocca e le strizzo i capezzoli e poi me li mette in bocca e li non capisco più nulla e vengo mentre le ciuccio le tette. Bello davvero, porterò un bel ricordo di questa esperienza. Da rifare.